Skip to main content
investigatore privato

CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO ?

Agenzia investigativa a Milano Phersei S.r.l

Siamo un'organizzazione investigativa altamente professionale con un’ elevata reputazione  sia nell’ambito dei servizi investigativi rivolti aiprivati cittadini sia nella trattazione delle problematiche specificamente aziendali.

La nostra attività di investigatore privato contribuisce a risolvere i problemi con attenzione e competenza, sempre in modo risolutivo ed altamente performante.

Questo ci rende la scelta sicura per far fronte a tutte le necessità investigative e di raccolta informazioni.

"L’esperienza ultra decennale dei responsabili del nostro gruppo, la trattazione delle tematiche più complesse al servizio di privati, aziende, dirigenti, imprenditori, corporazioni ed organizzazioni del settore pubblico, hanno condotto la nostra agenzia investigazioni ad un patrimonio di conoscenza del settore e un bagaglio di esperienza che permette di fornire un’ineguagliabile livello qualitativo nei servizi offerti ai propri clienti.."

Affidati ad un nostro investigatore privato esperto nelle investigazioni coniugali.

Servizio di investigazione infedeltà coniugale e tradimento a Milano e in tutta Italia

Risolviamo quotidianamente con successo casi di separazione per colpa, separazione con addebito, tradimento coniugale, infedeltà coniugale, a Milano e in tutta Italia.
Forniamo prove documentate foto e video che dimostrano l'infedeltà coniugale e la relazione sentimentale extraconiugale.

La chiave del nostro successo dsi trova nell’approccio creativo, innovativo e personalizzato.

QUANDO RIVOLGERSI A PHERSEI ?

Potete rivolgervi all’ agenzia investigazioni Phersei solo se state cercando un’organizzazione in grado di fornire un livello di servizio senza eguali, un completo e totale accesso all’elite delle investigazioni private e investigazioni aziendali per ottenere un solo risultato: soddisfare totalmente il vostro "bisogno di sapere".

Rivolgendovi alla nostra agenzia di investigazioni troverete:

  • Investigatori competenti e professionali
  • Un servizio di intelligence completo con esperti dedicati
  • Copertura territoriale globale
  • Esclusivo servizio di risposta rapida 24 ore su 24
  • Eccellenti standard professionali
  • Rapporti strutturati con prove giuridiche valide
  • Un Project Manager dedicato

Ogni incarico affidato a Phersei è supervisionato da un manager dedicato che opera in stretta collaborazione con il cliente; ciò permette di fornire un'assistenza competente per tutta la progressione dell’indagine. Le fonti di prova sono regolarmente presentate sotto forma di un rapporto giuridico articolato che può essere utilizzato nei successivi procedimenti giudiziari.

La chiave del successo dell’agenzia investigazioni Phersei si trova nell’approccio creativo, innovativo e personalizzato.

SPECIALISTI AFFIDABILI

Siamo specializzati in investigazioni private, investigazioni aziendali, informazioni patrimoniali, commerciali e finanziarie; offriamo un servizio professionale completo , ben pensato e sensibile alla maggior parte delle situazioni.

La nostra agenzia investigazioni è dotata di fonti di informazione eccezionalmente attendibili e si avvale di tecnologie all’avanguardia nell’esercizio di ogni singola attività.

I clienti hanno imparato a fare affidamento su Phersei che fornisce sempre un servizio ben pensato, di elite assoluta e totalmente senza compromessi.

La nostra esperienza ci ha insegnato che lavorare in stretta collaborazione con il cliente in genere conduce a risultati migliori e di conseguenza alla risoluzione  del caso in modo ottimale.

L' agenzia investigazioni Phersei, grazie alle proprie attivitá, colloca il proprio assistito in una posizione di privilegio.

Per la risoluzione dei vostri problemi di carattere personale o professionale affidatevi con fiducia alla nostra agenzia investigazioni Milano; le nostre investigazioni private, investigazioni aziendali, investigazioni commerciali, investigazioni patrimoniali e finanziarie, investigazioni tecnologiche, sono a Vostra disposizione. Contattateci 24 ore su 24 per un preventivo gratuito.
I nostri numeri
99.6%
PERCENTUALE DI SUCCESSO
+ 4.000
N° DI CASI/CLIENTI
3 GG
DURATA MEDIA DI RISOLUZIONE DEL CASO
130
PAESI IN CUI OPERIAMO
70
CONSULENTI SPECIALIZZATI
Avete un problema e dovete scegliere un investigatore privato a Milano a cui affidarvi per risolverlo?

Il mercato delle agenzie investigative è davvero molto variegato ed offre le più disparate opzioni di scelta in funzione delle caratteristiche e della natura del problema da affrontare;la maggior parte delle agenzie investigative sono generalmente ‘’settorializzate’’ e poco strutturate mirando ad occuparsi di un solo ramo o di pochissime specialità di indagine.

Le agenzie investigative più strutturate composte da un’organizzazione articolata e non da un ‘’one company man’’ invece riescono a diversificare i propri settori di intervento e le specialità di azione risultando efficaci ed efficienti in molteplici circostanze investigative ed offrendo ai propri assistiti un’assistenza e una garanzia globale.

Perchè un'investigazione firmata Phersei?

Autorizzazioni Governative

Phersei è titolare di Autorizzazione Governativa che la autorizza a svolgere attività investigative su tutto il territorio Nazionale. La documentazione raccolta ha valenza in sede di giudizio.

Sinergie

Phersei investigazioni può, anche grazie alla fattiva collaborazione con numerosi studi legali, fornirti una qualificata consulenza legale suggerendoti avvocati specializzati nella specifica area di tuo interesse.

Struttura

Investigazioni Phersei e' strutturata a livello nazionale ed internazionale. Una fitta rete di investigatori privati di provata professionalità ed esperienza e' in grado di soddisfare qualsiasi necessità investigativa praticamente ovunque.

Alto livello qualitativo

I Report, le relazioni tecniche, le perizie, ed anche il più semplice sopralluogo sono curati in ogni dettaglio; articolati, precisi timbrati e sottoscritti pronti per essere consegnati al proprio legale di fiducia per poi essere depositati in sede giudiziaria.

Principio di chiarezza

Il codice deontologico di Phersei rende, quale approccio naturale, la massima correttezza e trasparenza nei confronti del cliente. Prima di iniziare un'investigazione, il nostro assistito sarà reso partecipe dell'attività che svolgeremo, nel rispetto delle normative vigenti, e dovrà concordare l'onorario da corrispondere al termine del servizio. Durante l'indagine ogni costo aggiuntivo al preventivo approvato, dovrà essere approvato dal cliente.

Principio di coerenza

Tutte le attività svolte da Phersei rispondono a questo principio: I responsabili di Phersei dicono al cliente ciò che pensano e fanno ciò che dicono, senza false promesse.